Test sul Perforatore Dewalt D25133K-QS

Combinando i vantaggi del trapano convenzionale con quelli del trapano a percussione, il trapano è uno strumento totalmente versatile che fornisce una potenza ottimale per i lavori di avvitamento e scalpellatura. La trivella Dewalt D25133K-QS è un modello di punta per un lavoro altamente efficiente. Per aiutarvi a saperne un po’ di più, ecco un test completo del Dewalt D25133K-QS.

9.6
PUNTO TOTALE

Trapano a percussione Dewalt D25133K-QS
La trivella Dewalt D25133K-QS è ideale per la perforazione del calcestruzzo. Può praticare fori di ancoraggio da 4 a 26 mm di diametro. Le sue prestazioni lo rendono un perforatore perfetto per i lavori di costruzione. Inoltre, il suo arresto della rotazione gli permette di eseguire scalpellature leggere in materiali da costruzione morbidi, mattoni e, occasionalmente, cemento leggero. È un buon prodotto che, d’altra parte, ha un buon rapporto qualità/prezzo!

Prestazioni Dewalt D25133K-QS
9.8
Versatilità
9.6
Per iniziare
9.4
Qualità/prezzo
9.6
Contenuto

Dati tecnici di Dewalt D25133K-QS

Per iniziare, vi suggerisco di scoprire le diverse caratteristiche di questo punzone Dewalt D25133K-QS.

Prima di tutto, è uno strumento cablato che ha bisogno di essere collegato alla rete elettrica per funzionare correttamente.
Il cavo di alimentazione è lungo 3 metri, il che è abbastanza corretto. Se si necessita di una lunghezza maggiore, è possibile utilizzare una prolunga, se necessario.
Il motore che lo accompagna ha una potenza di 800 watt, ovvero 200 watt in più rispetto al motore del punzone “Universal” PBH 2500 SRE di Bosch “Universal” che abbiamo testato di recente.
Questo strumento è totalmente versatile, offre la possibilità di eseguire lavori di foratura, scalpellatura e punzonatura.
L’arresto di colpo è nella capacità di eseguire semplici perforazioni a rotazione nel legno, nel metallo o nelle piastrelle.
Il suo regime minimo è di 0-1500 giri/min.
Emette una velocità di corsa da 0 a 5540 colpi al minuto.

In termini di capacità di perforazione, questo strumento è in grado di praticare fori di ancoraggio da 4 a 26 mm di diametro nel calcestruzzo.

Ha una potenza impressionante di 2,8 joule, che lo rende più potente del Black & Decker KD990KA.
È anche compatibile con altri materiali da costruzione morbidi come il mattone e, occasionalmente, il cemento leggero.
L’utensile misura 92 x 8,4 x 66,5 centimetri e pesa solo 1,28 kg.
Vantaggi della trivella Dewalt D25133K-QS
Il punzone Dewalt D25133K-QS Dewalt è uno strumento con un potente motore da 800 watt. Questo motore offre un’ottima prestazione tecnica che gli permette di essere efficiente su vari tipi di materiali, come cemento, mattoni, ecc.

 Dewalt D25133K-QSUn altro vantaggio è che la profondità dei fori di ancoraggio può arrivare fino a 26 mm, una profondità molto apprezzata che è superiore a quella di molti utensili, in particolare la Skill 1734AAA Energy Line SDS Plus, che offre una profondità massima di soli 12 mm in materiali duri come il calcestruzzo.

Essendo uno strumento versatile, questo punzone vi offre la possibilità di eseguire una varietà di lavori. La sua efficienza di foratura, scanalatura e punzonatura permette di essere efficace in tutte le circostanze.

Oltre alle prestazioni tecniche, questo strumento ha un ottimo design. Realizzato con materiali robusti e resistenti, si dimostra affidabile e durevole, anche dopo anni di utilizzo.

Dotato di due impugnature ergonomiche, di cui una rimovibile, questo strumento offre all’utente un’ottima presa, tanto più che sono realizzate con un rivestimento morbido per il comfort.

 

Il mio verdetto su Dewalt D25133K-QS

Questa Dewalt D25133K-QS è una perforatrice, perforatrice e scalpellatrice di alta qualità che emette un’ottima potenza di perforazione, foratura e scalpellatura. Questo lo rende adatto sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te. Con essa si può lavorare con facilità, anche se la precisione non è il suo punto di forza, detto questo, è il caso di tutti i perforatori.

Il design è davvero ottimo in quanto si tratta di un prodotto ergonomico e compatto che garantisce un’eccellente manovrabilità e un’ottima presa per l’utente. Per quanto riguarda il prezzo, rimane abbastanza ragionevole, anche se non è il più economico della sua categoria.

 

Vedi anche:

Perforatore DeWalt DCH253M2-DW

Perforatore F015 1734 AA

Perforatore Einhell TH-RH 900/1

DᴇWALT D25133K-QS Tassellatore...
  • The brand in which professionals trust
  • Prodotto comodo e resistente
  • Facile da utilizzare